Chi siamo

Siamo una giovane società che opera nel mercato ascensoristico come business developer offrendo un servizio business to business (B2B) con lo scopo di mettere in contatto i produttori del settore con le società commerciali, ed un servizio business to consumer (B2C) sviluppando un modello di vendita tra azienda e consumatore finale. 

In particolare il nostro modello B2B vuole offrire visibilità alle PMI del settore, sia in Italia che all’estero, potenziandone lo scambio commerciale e incrementandone le vendite.

Il nostro modello B2C risponde alle esigenze di clienti privati, architetti, amministratori e imprese di costruzioni, nonché delle aziende di settore, al fine di sviluppare una rete commerciale diretta tra le parti.

La nostra società offre altresì soluzioni di vendita di componenti, impianti completi ed una consulenza improntata allo sviluppo di progetti su misura, garantendo ai propri clienti un servizio tailor made. 

Il nostro approccio multi-disciplinare va quindi oltre la mera vendita, studiando strategie dettagliate per far crescere il business dei nostri clienti.